Home / Insights / LONGINO&CARDENAL – Verso un futuro sempre più “digital”
Insights 1 Feb 2022

LONGINO&CARDENAL – Verso un futuro sempre più “digital”

Longino&Cardenal, società che ricerca, seleziona e distribuisce da oltre 30 anni, cibi rari e preziosi per la ristorazione di elevata qualità, anticipando i trend gastronomici internazionali, ha comunicato le performance della piattaforma di e-commerce www.shoplongino.it

In particolare, nel 2021 la piattaforma ha registrato 1,151 milioni di accessi (+164% yoy), 9.406 ordini (+193% yoy), con tasso di conversione in crescita dell’8,5% yoy e un tasso di buyer ricorrenti pari al 30% (28% nel 2020), a conferma della soddisfazione dei clienti in termini di prodotti, piattaforma online e servizio di consegna. Le categorie di prodotto più acquistate sono la carne, con evidenza della giapponese Wagyu, e le specialità ittiche, tra cui i pronti all’uso di Don Gambero (tartare di gambero rosso), il Glacier 51 e il Caviale Longino & Cardenal.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €4,45 (upside potential +15%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/longino-04.10.2021.pdf