Home / Insights / LONGINO&CARDENAL – Rappresenta il Food Luxury a Losanna
Insights 15 Nov 2022

LONGINO&CARDENAL – Rappresenta il Food Luxury a Losanna

Longino&Cardenal società che ricerca, seleziona e distribuisce da oltre 30 anni, cibi rari e preziosi per la ristorazione di elevata qualità, anticipando i trend gastronomici internazionali ha comunicato la propria partecipazione all’esclusivo evento “e-Luxury Summit”, che si terrà oggi a Losanna. Longino & Cardenal, unica società a rappresentare il settore Food nel lusso, sarà rappresentata da Vincenzo Cannata, Digital & E-commerce Director del Gruppo, che focalizzerà il proprio intervento sulla digitalizzazione e internazionalizzazione nel settore del Luxury Food, attraverso l’impatto sul B2B e B2C.

Brand di lusso in prima linea

L’evento è incentrato sulle modalità con le quali i brand del lusso utilizzano le tecnologie digitali per soddisfare le esigenze della clientela. Il Suisse e-Luxury Summit 2022 sarà un punto d’incontro tra i maggiori brand mondiali nella moda, cibo, viaggi, design, e tech, consentendo la creazione di reti, la condivisione di idee e la creazione di nuove opportunità di business. Tra i partecipanti e speaker figurano top manager di aziende come: Richemont, Audemars Piguet, Cartier, Design Holding, Capri Holdings, Salesforce, Datawords Group, Bucherer, Merkle, Bang & Olufsen, Accenture, Lifestyle Design, Damiani Group, Clinique La Praire, Hyphen Group, Chopard, Claudinary, Adobe, Bally e Z.one concept.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €4,05 (upside potential +38%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/f6cf204b-9c0e-265a-0faa-3a4125e63b75/20221013_L_C_Update.pdf