Home / Insights / LONGINO&CARDENAL – Il mondo del cinema sceglie i cibi rari e preziosi
Insights 19 Apr 2022

LONGINO&CARDENAL – Il mondo del cinema sceglie i cibi rari e preziosi

La Cena perfetta, con Salvatore Esposito e Greta Scarano, è un film in cui suspence, azione, commedia e un pizzico di romanticismo incontrano l’amore per il cibo, un film in cui il sogno di conquistare una stella Michelin diventa per i protagonisti una seconda possibilità e un’occasione di riscatto. Grazie alla collaborazione con la chef stellata Cristina Bowerman, la cucina è il terzo protagonista della pellicola.

Longino & Cardenal e le sue materie prime rare e preziose, protagoniste dei piatti delle cucine dei ristoranti stellati di tutto il Mondo, non potevano mancare, per recitare il loro ruolo migliore: essere selezionate per entrare nella cucina della protagonista.

Il nostro giudizio

Longino&Cardenal società che ricerca, seleziona e distribuisce da oltre 30 anni, cibi rari e preziosi per la ristorazione di elevata qualità, anticipando i trend gastronomici internazionali

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €4,30 (upside potential +24%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/108a2563-a6db-dfbd-f63b-e74512107b94/20220407_L_C_Update.pdf