Home / Insights / LINDBERGH – Nuovi accordi strategici
Insights 1 Feb 2023

LINDBERGH – Nuovi accordi strategici

Lindbergh S.p.A., società a capo dell’omonimo Gruppo attivo in Italia e Francia nel settore MRO (Maintenance Repair and Operations) per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica per le reti di assistenza tecnica attraverso la propria piattaforma tecnologica T-Linq, ha comunicato di aver avviato la collaborazione con tre aziende nell’ambito del servizio ricambi in-night.

Implementazione della fase test nel Nord Italia e in Francia

In Italia, Lindbergh ha implementato la fase di test con Karrell Srl, dealer del brand Still, e con Assistenza Lariana Carrelli Srl, dealer del brand Linde, entrambe realtà operanti nel settore della vendita, noleggio ed assistenza tecnica di carrelli elevatori e macchine per la movimentazione industriale. La società ha, anche, avviato la collaborazione con l’azienda DUELLE SRL LOMBARDIA LIFT, società operante nel settore della progettazione ed installazione di ascensori e montacarichi. Linbdergh comunica, inoltre, l’avvio di una fase di test fra Lindbergh France e un player primario del settore dell’assistenza delle home-appliances. L’avvio di tale test è di grande interesse strategico, portando con sé l’opportunità di introdurre oltre 130 tecnici in territorio transalpino, aumentando, ancor di più, la capillarità e la diffusione del network di Lindbergh.

Sviluppo commerciale e presidio imprese di media dimensione

Questi nuovi accordi risultano strategici per lo sviluppo commerciale di Lindbergh, che complessivamente stima un contributo alla crescita dei ricavi nell’ordine degli €800 mila entro il 2024 nell’ambito del network management. I nuovi clienti consentiranno, inoltre, di rendere accessibili i servizi di consegna ricambi in-night di Lindbergh anche alla fascia di imprese di media dimensione, sia in Italia, che in Francia.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €3,50 (upside potential +95%)

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/8c188885-7f92-aaa2-d1d1-c165ad6ba958/20220523_Lindbergh_Update.pdf