Home / Insights / LINDBERGH – Approvata la riorganizzazione del Gruppo
Insights 22 Mag 2022

LINDBERGH – Approvata la riorganizzazione del Gruppo

l Consiglio di Amministrazione di Lindbergh S.p.A., a capo dell’omonimo Gruppo attivo come piattaforma tecnologica proprietaria per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, riunitosi in data odierna, ha approvato il progetto di riorganizzazione del Gruppo.

Riorganizzazione del gruppo

La riorganizzazione riguarda l’Emittente Lindbergh S.p.A. e la società Lindteq S.r.l., controllata al 95% da Lindbergh S.p.A., che detiene gli asset tecnologici del Gruppo, in particolare la piattaforma tecnologica T-Linq utilizzata dai tecnici fruitori delle prestazioni, attraverso la quale vengono erogati i servizi in Italia e in Francia.

Semplificazione delle attività

L’operazione ha come obiettivo la razionalizzazione e semplificazione delle attività amministrative e organizzative del Gruppo e prevede che tutti gli asset tecnologici di Lindteq vengano incorporati nella società capogruppo Lindbergh S.p.A. attraverso una vendita infragruppo del valore di €1.200.000. La valorizzazione è stata fatta sulla base delle evidenze contabili di Lindteq S.r.l. e
rispecchia il valore dei singoli asset. È prevista poi la messa in liquidazione volontaria della controllata Lindteq S.r.l.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €4,35 (upside potential +107%)

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/12/lindbergh-21.12.2021.pdf