Home / Insights / iVision Tech – Con il brand Henry Jullien parteciperà al MIDO
Insights 22 Gen 2024

iVision Tech – Con il brand Henry Jullien parteciperà al MIDO

iVision Tech S.p.A., PMI Innovativa e realtà d’eccellenza del manufacturing «Made in Italy» attiva nella progettazione e produzione di montature di occhiali da vista e occhiali da sole in acetato, nonché di occhiali combinati, sarà presente al Mido, la fiera internazionale dell’occhialeria di Milano con uno stand dedicato completamente allo storico brand Henry Jullien, rilevato mediante l’acquisizione del
ramo d’azienda MAISON HENRY JULLIEN SAS comunicata al mercato in data 22 settembre 2023. Grazie all’acquisizione da parte di iVision Tech, il marchio sta vivendo uno straordinario momento di rilancio con nuove collezioni che uniscono innovazione e tradizione, competenza e passione. La presenza al Mido sarà l’occasione per presentare le novità che hanno già riscosso un grande successo presso il mercato di riferimento, tra cui la nuovissima collezione “Hybrid” che coniuga l’esperienza di oltre 100 anni della lavorazione del Doublé Or (unica azienda al mondo a lavorare l’oro laminato) e la forte competenza della capogruppo iVision Tech nello sviluppo dei frontali in acetato di altissima qualità, realizzati nella sede di Martignacco.

Oltre 100 anni di storia

Si tratta di uno storico brand francese d’altissima gamma, certificato EPV (Entreprise du Patrimoine Vivant), specializzato nella produzione di occhiali in oro laminato. Nata nel 1921 e con oltre cento anni di storia all’attivo, Henry Jullien si distingue nel mercato internazionale dell’occhialeria per aver sviluppato nel corso del tempo indiscusse abilità nella lavorazione delle montature in oro laminato. Grazie a questa operazione iVision Tech andrà a rilevare asset importanti della storica società transalpina, tra i quali i marchi “Henry Jullien” e “Henry Jullien Manufacture”, così come lo stock di prodotti semifiniti e finiti attualmente a magazzino e il know-how di progettazione.

Il nostro giudizio

Sul titolo iVision Tech, Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), Target price €3,60, upside potential +242%

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/c2fb5997-bc9e-1567-790e-52aec954584a/1H23A_iVision_Tech_Update.pdf