Home / Insights / ISCC – Il Management racconta l’Equity Story
Insights 3 Dic 2021

ISCC – Il Management racconta l’Equity Story

In un’intervista rilasciata a Class CNBC, l’amministratore delegato di ISCC Fintech Gianluca De Carlo, ha presentato la società ISCC Fintech e i termini dell’operazione di quotazione su EGM.

ISCC Fintech (Integrated System Credit Consulting Fintech S.p.A) è una società specializzata nell’analisi, nell’acquisto di portafogli granulari non performing loans e nel Credit Management. Un operatore di nicchia, con esperienza ultradecennale, che punta su ritorni elevati dall’attività di recupero crediti di portafogli vetusti e “scartati” dagli operatori tradizionali.

La società ha presentato in data 01 dicembre la Comunicazione di Pre-Ammissione, funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni e dei warrant sul mercato Euronext Growth Milan gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“Euronext Growth Milan”) e dedicato alle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita, e l’avvio del bookbuilding.

In allegato il link all’intervista completa: https://video.milanofinanza.it/video/growth-italia-del-02-12-2021-F5bQE0GNEZMg