Home / Insights / ISCC Fintech – Nomina un nuovo CFO
Insights 24 Gen 2023

ISCC Fintech – Nomina un nuovo CFO

Integrated System Credit Consulting Fintech S.p.A., società attiva in Italia nel settore dell’acquisto di portafogli c.dd. granulari di crediti non performing loan (altrimenti detti crediti NPL) da parte di istituzioni finanziarie, società regolamentate di erogazione di beni o servizi (telefonia, gas, luce), special purpose vehicles e società finanziarie ex art. 106 T.U.B. e nell’attività di gestione e recupero degli stessi (attività di c.d. “Credit Management”), comunica che, il Consiglio di Amministrazione della Società ha conferito l’incarico di Chief Financial Officer al Dott. Marco Gerardo, già consulente finanziario dell’Emittente.

I dettagli
Il Dott. Marco Gerardo, pavese, 54 anni, Laurea in Economia Monetaria e Finanziaria e Master in Corporate Finance, ha maturato significative e specifiche esperienze, sia quale consulente di direzione che con incarichi diretti, nel campo amministrativo e finanziario d’azienda, nell’ambito della gestione ordinaria ed in occasione di operazioni straordinarie.
Il Presidente Chiolo e tutto il Consiglio di Amministrazione si congratulano con il Dott. Gerardo per la sua nomina. Il Dott. Gerardo opererà a diretto riporto dell’Amministratore Delegato come supporto nell’indirizzo e nella supervisione dei progetti strategici.
ISCC Fintech rende altresì noto, ai sensi dell’articolo 17 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, il calendario degli eventi societari dell’esercizio 2023.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €10,00 (upside potential +101%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/16ae3548-adde-4402-885c-1d03ead8b2f3/20221004_Iscc_1H22A.pdf