Home / Insights / ISCC FINTECH – Apertura secondo periodo Warrant
Insights 28 Nov 2023

ISCC FINTECH – Apertura secondo periodo Warrant

Integrated System Credit Consulting Fintech S.p.A., società attiva in Italia nel settore dell’acquisto di portafogli c.dd. granulari di crediti non performing loan, comunica che i portatori dei “Warrant ISCC Fintech S.p.A. 2021-2024” potranno richiederne l’esercizio a decorrere dal 1 dicembre 2023 e fino al 29 dicembre 2023, termine iniziale e finale compresi.

I dettagli
In particolare, durante il Secondo Periodo di Esercizio, i portatori dei Warrant potranno richiedere di sottoscrivere azioni ordinarie ISCC Fintech S.p.A. di nuova emissione, prive del valore nominale, ammesse alla quotazione su Euronext Growth Milan nel rapporto di n. 1 Azione di Compendio per ogni n. 1 Warrant posseduti.
Il prezzo di esercizio dei Warrant, relativamente al Secondo Periodo di Esercizio, è pari a €7,15 per ciascuna Azione di Compendio e dovrà essere integralmente versato all’atto di commissioni e di spese a carico dei richiedenti. Le richieste di sottoscrizione potranno essere effettuate in qualsiasi giorno di Borsa Aperta nel corso del Secondo Periodo di Esercizio e dovranno esser presentate all’intermediario aderente al sistema di amministrazione accentrata di Monte Titoli S.p.A. presso cui sono depositati i Warrant.
Le Azioni di Compendio sottoscritte dai titolari di Warrant nel corso del Secondo Periodo di Esercizio saranno rese disponibili per la negoziazione, tramite Monte Titoli S.p.A., il giorno di liquidazione successivo al termine dell’ultimo giorno del Periodo di Esercizio (29 dicembre 2023) ed avranno il medesimo godimento di quello delle Azioni Ordinarie negoziate su Euronext Growth Milan alla data di emissione delle Azioni di Compendio.
Resta inteso che, qualora i portatori dei Warrant non richiedano di sottoscrivere Azioni di Compendio entro il termine finale del Secondo Periodo di Esercizio, essi perderanno il relativo diritto, fatta salva la facoltà di esercitare i Warrant nel successivo Periodo di Esercizio.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €10,00 (upside potential +177%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/2207b13a-e511-95ff-9666-1cf920a32314/2023_ISCC_1H23A.01.pdf