Home / Insights / INTRED – Vince il bando di gara indetto da ATB (Azienda Trasporti Bergamo)
Insights 18 Gen 2024

INTRED – Vince il bando di gara indetto da ATB (Azienda Trasporti Bergamo)

INTRED

Intred S.p.A., primario operatore di telecomunicazioni in Italia, ha comunicato di esserci aggiudicata in via definitiva il bando di gara indetto da ATB (Azienda Trasporti Bergamo).
Il bando, del valore di €1.011.440,00, prevede la fornitura per 36 mesi di una connettività in fibra ottica dedicata (FTTH PTP) per circa 120 siti per le sedi aziendali e per gli impianti dedicati alla mobilità e alla videosorveglianza sul territorio del Comune di Bergamo.
La società si è qualificata prima nella graduatoria per l’aggiudicazione della fornitura, grazie alla qualità dell’offerta tecnica e del rispetto dei requisiti richiesti per l’erogazione del servizio di assistenza, attraverso un Team di dedicato.

Si conferma come operatore di riferimento in Lombardia

Inoltre, la fornitura prevede la realizzazione di tre dorsali di connessione con banda fino a 10Gbps per il Comando della Polizia Locale del Comune di Bergamo, per il Comando Provinciale di Bergamo dei Carabinieri ed infine per il Comando della Questura di Bergamo,
agevolando così le Forze dell’Ordine nella loro attività di primaria importanza per la sicurezza del territorio.

Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €19,50 (upside potential +76%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/01ddfbcc-5286-de28-86bb-94a1810ed2cf/202309_Intred_Update.pdf