INTRED – Primo operatore in Italia
Intred S.p.A. è il primo operatore di telecomunicazioni in Italia a connettere quasi il 70% delle scuole del proprio lotto assegnato relativo al Bando Scuole I. La connessione fornita da Intred è già attiva in 2.674 scuole relative al primo Bando, collocando la Lombardia al primo posto tra le regioni italiane per quanto riguarda il numero di scuole connesse, rispettando perfettamente i tempi previsti dal Bando per connettere le sedi scolastiche nel territorio regionale entro aprile 2024. Questo straordinario risultato è frutto della tecnologia e know-how dell’azienda, che continua a estendere la sua rete proprietaria di 9.700 km di fibra ottica in tutta la regione.
Non solo servizi di connettività
Intred, tramite l’aggiudicazione del Bando, punta a ridurre il divario digitale e soprattutto a garantire a tutte le scuole pari accesso ad una serie di servizi digitali che presto diventeranno lo standard negli istituti scolastici di ogni ordine e grado. Oltre a fornire i servizi di connettività, Intred si occuperà della fornitura e posa in opera della rete di accesso, dei servizi di gestione, dell’assistenza tecnica e della manutenzione.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €22,30 (upside potential +81%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Intred
Torna a Intred