INTEGRAE SIM – Banca Valsabbina rileva la maggioranza del capitale
Siamo lieti di annunciare che Banca Valsabbina ha perfezionato il closing dell’operazione di acquisizione di quote da Arkios Italy S.p.A. per salire al 78% del capitale di Integrae SIM.
Il nostro direttore generale Luigi Giannotta, ha dichiarato: “Con grande soddisfazione la nostra squadra di professionisti accoglie l’opportunità di unirsi a un gruppo bancario dinamico e in costante crescita. Siamo convinti che le ulteriori sinergie ci permetteranno di rafforzare ancor di più la nostra presenza nel settore dei servizi di consulenza finanziaria alle PMI, consolidando la nostra leadership di mercato”.
Dopo tre anni dall’iniziale investimento (26%) ed in considerazione delle relative e positive performance registrate, anche in un contesto di efficientamento organizzativo e strategico, Banca Valsabbina ha pertanto rilevato la maggioranza della SIM avviando una nuova fase del relativo percorso evolutivo, rafforzando le sinergie commerciali ed industriali, nell’ambito di un’offerta alle PMI sempre più integrata, trasversale e completa.
-
e-Globe
Torna a e-Globe