Home / Insights / ICC – Settima IPO per Integrae SIM
Insights 7 Dic 2021

ICC – Settima IPO per Integrae SIM

Nuovo importante traguardo per Integrae SIM, la quale ha accompagnato nel processo di quotazione l’International Care Company  (ICC), raggiungendo così la settima IPO del 2021 su Euronext Growth Milan.

Integrae SIM svolge il ruolo di Euronext Growth Advisor e di Specialist.

ICC è una società di servizi del Gruppo FD Holding, che nasce dal conferimento degli asset di proprietà di FD Service e FD W.OR.L.D. Care, con l’intento di unire i 30 anni di esperienza nel campo dell’assistenza delle società fondatrici con la forte necessità di digitalizzare il mercato dell’ healthcare.

Le azioni ordinarie e i “Warrant International Care Company 2021-2024” emessi da International Care Company S.p.A. sono ammessi alle negoziazioni su Euronext Growth Milan con decorrenza dal 6 dicembre 2021.

Dal giorno 8 dicembre 2021 le azioni ordinarie INTERNATIONAL CARE COMPANY e i WARR INT CARE COMPANY 2021-2024 saranno negoziati su Euronext Growth Milan.

La società ha inoltre comunicato agli operatori che il primo giorno di negoziazione delle azioni ordinarie INTERNATIONAL CARE COMPANY e dei relativi warrant non sarà consentita l’immissione di proposte senza limite di prezzo. Pertanto, tali azioni e warrant nella seduta del 8 dicembre 2021 saranno negoziate nel settore AI1X del segmento MA1 della piattaforma Millennium.