Home / Insights / IDNTT Smart Webinar – Anche Axa France sul Metaverso
Insights 18 Feb 2022

IDNTT Smart Webinar – Anche Axa France sul Metaverso

Axa France annuncia la sua entrata nel Metaverso, diventando il primo attore del settore assicurativo e bancario in Francia a stabilirsi nel mondo virtuale.

L’azienda ha come obiettivo la creazione di spazi di condivisione per i propri dipendenti e clienti. Il Metaverso offre diverse opportunità di incontro e interazione per animare la community Axa tech.

Il direttore generale di Axa France, Patrick Cohen, ha dichiarato come è loro responsabilità partecipare ai grandi progressi tecnologici per immaginare il settore assicurativo nel futuro.

IDNTT Martech Content Factory di riferimento su Euronext Growth Milan

I punti chiavi chiave del Metaverso saranno soprattutto creatività e una produzione di contenuti costante e pianificata, per questo motivo Christian Traviglia Founder e Amministratore Delegato di IDNTT sarà il Guest Speaker del terzo appuntamento gli Smart Webinar gratuiti organizzati da Integrae Sim dedicato alla rivoluzione metaverso.

Smart perché si tratta di eventi di informazione e approfondimento veloci ed efficaci, adatti a tutti gli investitori.

IDNTT Martech Content Factory che opera per conto di importanti aziende europee si proiettandosi sempre più verso una nuova vita digitale.

Il relatore tratterà temi di estrema attualità:

1) Che cosa è il Metaverso?

2) Quanto sono importanti le Martech Content Factory?

3) Opportunità e minacce per chi vuole investire nel Metaverso.

Iscriviti ed accedi al webinar il 22 febbraio 2022 ore 12:30 e CLICCANDO QUI