IDNTT – Prosegue il Buy Back
IDNTT, Martech Content Factory di successo, società leader nella produzione di contenuti originali, smart, cross-media e cross-market finalizzati all’aumento del fatturato e della brand awareness prosegue con il buy back.
Il valore del Buy Back
La società nell’ambito del programma di acquisto e disposizione di azioni proprie, approvato dal Consiglio di Amministrazione il 21 marzo 2022 (per un periodo di 24 mesi dalla data di approvazione stessa), ha acquistato nel periodo tra il 25 aprile 2022 e il 28 aprile 2022, complessivamente n. 4.000 azioni ad un prezzo medio unitario ponderato di 3,223 Euro per azione, per un controvalore complessivo pari a 12.890 Euro.
Gli acquisti di azioni proprie sono avvenuti per il tramite di Integrae Sim in qualità di intermediario incaricato di svolgere l’operatività, nel rispetto delle applicabili disposizioni di legge e di regolamento e secondo le modalità, termini e condizioni contenute nell’autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie.
IDNTT al Finance Gala
Ricordiamo che IDNTT sarà ospite al FINANCE SUMMIT e FINANCE GALA evento esclusivo di Integrae Sim dedicato investitori istituzionali, consulenti finanziai e retail per aprire le porte a connessioni future, collaborazioni, innovazione e progresso.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,70 (upside potential +83%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
IDNTT
Torna a IDNTT