Home / Insights / IDNTT – La produzione di contenuti per l’aumento della reddittività aziendale
Insights 13 Gen 2022

IDNTT – La produzione di contenuti per l’aumento della reddittività aziendale

Come riportato dal Social Trends Report annuale di Hootsuite, l’impatto dei social media continua a crescere ed evolversi in tutto il mondo, le community digitali stanno diventando sempre più centrali nella vita e nell’identità dei consumatori, e i creator e le Martech Company sono la chiave per sbloccarle.

L’importanza della produzione dei contenuti

I leader aziendali stanno imparando a padroneggiare il social listening per raccogliere insight sui consumatori. I social non sono più una sottosezione isolata del dipartimento di marketing, ma sono veri e propri strumenti per incrementare il ROI delle società.

Il loro ruolo è fondamentale anche nella shopping experience. Le piccole imprese stanno trovando un equilibrio tra store fisici e social, mentre i grandi marchi testano i limiti estremi dell’esperienza di shopping online.

Il titolo di riferimento su Euronext Growth Milan

Contesto positivo per IDNTT, Martech Content Factory di successo, società leader nella produzione di contenuti originali, smart, cross-media e cross-market finalizzati all’aumento del fatturato e della brand awareness.

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,30 (upside potential +48%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/ID-Entity_Settembre-2021.pdf