Home / Insights / IDNTT – Anche H&M nel Metaverso
Insights 3 Gen 2022

IDNTT – Anche H&M nel Metaverso

Anche H&M non resiste al trend in continua espansione del metaverso. Il gruppo svedese di fast fashion ha aperto il suo primo negozio virtuale attraverso la specializzata Ceek, società che offre servizi digitali. I clienti avranno accesso al negozio attraverso la realtà virtuale e potranno persino comprare vestiti.

Nell’ultimo anno, molte aziende del settore della moda hanno scelto di puntare sulla digital reality. Tra questi, Nike, Zara ma anche Gucci, Burberry, Dior, Dolce&Gabbana. Il metaverso varrà il 12% del lusso nel 2030, generando 50 miliardi su 415.

L’unica Martech Content Factory quotata su Euronext Growth Milan è IDNTT.

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,30 (upside potential +49%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/ID-Entity_Settembre-2021.pdf