ICC – Risorse fresche per la crescita
International Care Company (ICC), società che opera trasversalmente nel mercato dell’assistenza digitale ed uno dei pochi player italiani in grado di offrire servizi quali la teleassistenza real time H24 e, ad esempio, i consulti specialistici, ha reso noto di aver ricevuto le comunicazioni di cambiamento sostanziale delle partecipazioni da parte, rispettivamente, di FD Holding S.p.A. e di Intesa San Paolo Vita S.p.A.
In dettaglio:
- FD Holding S.p.A. è titolare di n. 2.852.820 azioni ordinarie ICC (rispetto alle n. 3.091.158 precedentemente detenute), pari al 59,85% del capitale sociale e di una pari percentuale dei diritti di voto;
- Intesa Sanpaolo Vita S.p.A. è titolare di n. 476.675 azioni ordinarie ICC, pari a 10% circa del capitale sociale e di una pari percentuale dei diritti di voto.
FD Holding S.p.A. e Intesa San Paolo Vita S.p.A. sono vincolati da impegni parasociali di durata quinquennale, che attribuiscono a Intesa Sanpaolo Vita S.p.A. un diritto a designare un componente del consiglio di amministrazione di International Care Company S.p.A., un diritto di prelazione sui trasferimenti da parte di FD Holding S.p.A. e un diritto di veto su alcune specifiche materie assembleari di natura
straordinaria, nonché prevedono vincoli di lock-up in capo a FD Holding S.p.A.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €4,20 (Upside Potential +150%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
ICC
Torna a ICC