Home / Insights / GREEN OLEO – Partecipa ad una delle fiere più importanti al mondo per gli ingredienti nella cosmesi
Insights 15 Apr 2024

GREEN OLEO – Partecipa ad una delle fiere più importanti al mondo per gli ingredienti nella cosmesi

GREEN OLEO, società quotata su Euronext Growth Milan tra i principali produttori europei di oleochimica fine da fonti rinnovabili e biodegradabili, annuncia la sua partecipazione alla fiera in-cosmeticsGlobal.

Evento di riferiento a livello mondiale

L’evento fieristico, tra i più prestigiosi a livello mondiale, è un punto di riferimento per gli esperti del settore cosmetico, essendo interamente dedicato agli ingredienti e alle materie prime utilizzati in questa industria. Riunendo esperti e professionisti specializzati in ingredienti, fragranze, apparecchiature di laboratorio, test e soluzioni all’avanguardia, la fiera è allineata alle ultime tendenze e innovazioni del settore a livello globale.

GREEN OLEO sarà presente a Parigi, presso lo stand 1V20, per presentare la sua innovativa linea GreenCos®. Questa gamma di emollienti provenienti prevalentemente dalla filiera dell’olivo valorizza gli ingredienti Made in Italy con una filiera corta, garantendo non solo qualità, ma anche tracciabilità e sostenibilità, con un’impronta di carbonio estremamente bassa rispetto ad altri emollienti vegetali, offrendo una solida alternativa agli ingredienti prodotti in Asia.

in-cosmetics® Global, offre non solo l’opportunità di esplorare le ultime tendenze del settore, ma anche un ambiente ideale per creare reti di contatti e avviare nuove collaborazioni. Questa partecipazione permetterà a GREEN OLEO di far conoscere da vicino la qualità dei suoi prodotti per la cura della persona, della cosmesi e della skincare.

Il commento del Direttore Commerciale

Alessandro Viano, Direttore Commerciale di GREEN OLEO ha commentato:” Partecipare a in-cosmetics® Global è un’opportunità unica per capire i trend del settore e comprendere il feedback del mercato agli ingredienti per la cosmesi sostenibili e con una bassa impronta carbon footprint. Questa fiera rappresenta un’occasione straordinaria per confrontarci direttamente con i professionisti del settore e continuare a offrire prodotti che non solo soddisfano le esigenze del mercato, ma contribuiscono anche alla sostenibilità ambientale”.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target €2,65 (upside potential +178%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:adf71921-d74a-4183-883e-60e29b5c4079