Home / Insights / GREEN OLEO – Incontra la squadra di Tennis in Carrozzina della Canottieri Baldesio
Insights 12 Apr 2024

GREEN OLEO – Incontra la squadra di Tennis in Carrozzina della Canottieri Baldesio

GREEN OLEO, società quotata su Euronext Growth Milan tra i principali produttori europei di oleochimica fine da fonti rinnovabili e biodegradabili, ha incontrato la squadra di Tennis in Carrozzina della Canottieri Baldesio di Cremona.

I dettagli

La squadra di Tennis in Carrozzina della Canottieri Baldesio di Cremona ha fatto visita a Green Oleo, consolidando i rapporti di stima e di amicizia tra le due realtà del territorio. Durante l’incontro, la società ha accolto gli atleti e gli allenatori, ai quali si è unita l’amministratore delegato, l’avvocato Beatrice Buzzella, congratulandosi per il loro straordinario impegno e i risultati eccezionali ottenuti e riconoscendone l’importanza del lavoro svolto sia sul campo che nella promozione dello sport nella comunità. Questa collaborazione ha rafforzato i legami tra le realtà locali e promosso valori di inclusione, impegno e sostenibilità.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target €2,65 (upside potential +178%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:adf71921-d74a-4183-883e-60e29b5c4079