Home / Insights / GM Leather – Titolo sui massimi dopo la recente acquisizione
Insights 24 Feb 2023

GM Leather – Titolo sui massimi dopo la recente acquisizione

Marco Malagutti, CEO di Gm Leather S.p.A., società attiva nel settore della lavorazione e della commercializzazione delle pelli destinate alla realizzazione di prodotti per i settori dell’arredamento è stato intervistato da Emerick de Narda, riguardo la recente acquisizione.

Sottoscritto contratto d’affitto

La controllata Genesi S.r.l. ha sottoscritto con Conceria Palladio S.p.A. un contratto di affitto di ramo d’azienda e un contratto di sublocazione di immobili strumentali all’esercizio dell’attività situati a Zermeghedo (VI), in parte già oggetto di affitto alla collegata Snam di Marcigaglia A. e C. S.r.l. I contratti prevedono una durata di 20 anni con decorrenza dal 1° marzo 2023 e un canone annuo aggiuntivo per il Gruppo G.M. pari a €276.000,00 oltre iva. Genesi S.r.l. subentra a Conceria Palladio come datore di lavoro di 22 dipendenti.

Operazione straordinaria con storico fornitore

Conceria Palladio rappresenta per G.M.LEATHER uno storico fornitore che svolge, per le pelli fresche acquistate dal Gruppo, le attività preliminari di rinverdimento, calcinaio, scarnatura, decalcinazione e piclaggio finalizzate alla conciatura e alla successiva spaccatura della pelle in pieno spessore per l’ottenimento del fiore in wet blue.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €3,00, Upside Potential +96%

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/c793eedd-e8b7-b04e-e9c0-be9c48f6f5f5/20221003_GM_Update.pdf

https://video.milanofinanza.it/video/growth-italia-g-m-leather-focus-sull-operazione-con-conceria-palladio-R9SxQcKqY1SZ