G.M. LEATHER – Prada fa shopping nel settore delle concerie
Prada, società guidata da Patrizio Bertelli e Miuccia Prada integra nella propria orbita Conceria Superior, di cui ha acquisito una quota pari al 43,65% del capitale sociale. L’azienda toscana di Santa Croce sull’Arno, in provincia di Pisa, è specializzata nella lavorazione delle pelli di vitello ed è attiva da oltre 60 anni sul mercato italiano e internazionale in qualità di fornitore per il settore luxury.
Sostenibilità e digitalizzazione
Conceria Superior, inoltre, ha recentemente concentrato i propri investimenti nella digitalizzazione dei processi e in un piano di sviluppo sostenibile basato su economia circolare, efficienza energetica e tutela della risorsa idrica.
I titoli quotati su Euronext Growth Milan
Un contesto positivo per GM Leather S.p.A, società attiva nel settore della lavorazione e della commercializzazione delle pelli destinate alla realizzazione di prodotti per i settori dell’arredamento, della pelletteria e della moda, delle concerie e dell’automotive aftermarket.
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €6,30 (upside potential +270%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
G.M. Leather
Torna a G.M. Leather