G.M. LEATHER – Presentata la domanda di ammissione
GM Leather, azienda di pellami vicentina ha presentato la domanda di ammissione a Piazza Affari.
Fondata nel 1976 dalla famiglia Marcigaglia GM Leather è una pmi con una forte vocazione internazionale. La società ha sede ad Arzignano, nel più grande distretto conciario italiano. Opera attraverso uno stabilimento produttivo di circa 15.000 metri quadri, dove vengono ogni anno lavorati 3 milioni di metri quadri di pelli.
Attività di approvvigionamento della materia prima
GM Leather e la controllata al 100% Snam si occupano delle attività di approvvigionamento della materia prima e commercializzazione sia della materia prima che del prodotto finito. Un’altra sussidiaria, Genesi, presidia invece la filiera produttiva, occupandosi delle lavorazioni a maggiore valore aggiunto e necessarie di personalizzazione. Il gruppo si avvale infine delle storiche relazioni con alcuni partner attivi nel distretto per le attività produttive maggiormente standardizzate.
Il processo di quotazione
Nell’ambito della procedura di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan, G.M. Leather S.p.A. è assistita da Integrae SIM S.p.A. in qualità di Euronext Growth Advisor e Global Coordinator, da Arpe Group S.r.l. in qualità di Advisor Finanziario, dallo studio legale ADVANT Nctm in qualità di Advisor Legale dell’Emittente, da Nexia Audirevi S.p.A. in qualità di Società di Revisione e Fiscal Advisor.
-
G.M. Leather
Torna a G.M. Leather