Home / Track Record / Solid World Group S.p.A.
6 Lug 2022

Solid World Group S.p.A. /06.07.2022

In data 1 luglio 2022 Solid World Group S.p.A. comunica di aver ricevuto in data odierna da parte di Borsa Italiana il provvedimento di ammissione delle Azioni ordinarie e dei Warrant della Società su “Euronext Growth Milan”, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana. L’inizio delle negoziazioni è avvenuto in data 6 luglio 2022.

L’attività Solid World Group S.p.A. è a capo di un gruppo di 11 aziende fondato all’inizio degli anni 2000 dall’ingegnere Roberto Rizzo. Il Gruppo è leader nello sviluppo e integrazione delle più moderne e complete tecnologie digitali 3D, in ambito software e hardware, all’interno delle aziende manifatturiere per supportare e accelerare la loro trasformazione verso la Fabbrica 4.0.

Ultima Ricerca Solid World Group S.p.A.

  • BREAKING NEWS 4.07.2024
    Nel comunicato stampa del 4 luglio 2024, SolidWorld Group, Società a capo del Gruppo leader nel settore delle tecnologie digitali, della stampa 3D, della bio-fabbricazione 3D e delle linee di produzione di pannelli fotovoltaici di ultima generazione, ha annunciato che la controllata SolidWorld Middle East DMCC, con sede a Dubai, ha ottenuto un ordine di valore complessivo che ammonta a € 0,80 mln per la fornitura di due sistemi di progettazione e stampa 3D destinati all’impiego industriale e tessile per un rinomato ente statale sito negli Emirati Arabi.

    La consegna delle due stampanti tridimensionali è prevista per il mese di ottobre 2024 e consentirà al cliente di stampare oggetti e disegni scansionati in 3D su diverse superfici, quali materiali plastici e tessuti, garantendo la customizzazione di manufatti ad alta componente estetica.

    L’ordine preso in carico si aggiunge alla pipeline di commesse ottenute a maggio per il comparto biomedicale, destinate sempre alla medesima zona geografica. Il crescente numero di ordini dagli Emirati Arabi conferma il valore aggiunto dell’investimento effettuato da SolidWorld Group all’inizio del 2023, relativo all’apertura di una nuova sede a Dubai tramite la società recentemente costituita SolidWorld Middle East DMCC.

    Alla luce della continua espansione di SolidWorld Group nel mercato internazionale, confermiamo la nostra raccomandazione: Target Price € 6,00, Rating BUY e Risk MEDIUM.
    Leggi il pdf

Ultime richerche Solid World Group S.p.A.

Vedi tutte le richerche
Non ci sono ricerche disponibili su solidworld-group

Latest news Solid World Group S.p.A.

Vedi tutte le news
Non ci sono news su solidworld-group