G.M. LEATHER – Debutta in Borsa
GM Leather è attiva nel settore della lavorazione e della commercializzazione delle pelli destinate alla realizzazione di prodotti per i settori dell’arredamento, della pelletteria e della moda, delle concerie e dell’automotive aftermarket. L’amministratore delegato della società, Marco Malagutti, è stato intervistato oggi da Emerick De Narda su Class CNBC.
La data di inizio negoziazioni è fissata per il giorno 13 luglio 2022. Il collocamento al prezzo di €1,75 per azione ordinaria, ha avuto ad oggetto complessive massime n. 2.286.000 azioni ordinarie, di cui n. 2.058.000 di nuova emissione alla data di inizio delle negoziazioni e n. 228.000 rivenienti dall’esercizio dell’opzione di over allotment, concessa dall’azionista Assunta S.r.l. a Integrae SIM S.p.A., in qualità di Global Coordinator.
Crescita notevole negli ultimi anni
Negli ultimi anni la società è cresciuta in maniera iportante sia dal punto di vista del fatturato, che dal punto di vista dei volumi. La crescita è dovuta all’attenzione dei processi produttivi, alla valutazione del valore aggiunto umano e grande capacità di acquisto che l’azienda conta di avere.
Il processo di quotazione
Nell’ambito della procedura di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan, G.M. Leather S.p.A. è assistita da Integrae SIM S.p.A. in qualità di Euronext Growth Advisor e Global Coordinator, da Arpe Group S.r.l. in qualità di Advisor Finanziario, dallo studio legale ADVANT Nctm in qualità di Advisor Legale dell’Emittente, da Nexia Audirevi S.p.A. in qualità di Società di Revisione e Fiscal Advisor.
-
G.M. Leather
Torna a G.M. Leather