Home / Insights / FRANCHETTI – Nuovo Direttore Generale del Gruppo
Insights 6 Set 2023

FRANCHETTI – Nuovo Direttore Generale del Gruppo

Franchetti S.p.A, società a capo del Gruppo Franchetti, pioniere nel campo della gestione, diagnostica e manutenzione predittiva delle infrastrutture, comunica il rafforzamento del Management esecutivo del Gruppo nominando Gianluca Del Fabbro Direttore Generale. L’Ing. Del Fabbro assumerà l’incarico a partire dal 18 settembre p.v. e risponderà direttamente al Presidente e Amministratore Delegato, Ing. Paolo Franchetti.

I dettagli

Ingegnere gestionale e manager con venticinque anni di esperienza in realtà industriali multinazionali, Gianluca Del Fabbro avrà l’incarico di proseguire e accelerare il processo di continua crescita e managerializzazione del Gruppo, sia nel mercato nazionale che internazionale. In precedenza, ha ricoperto ruoli dirigenziali in Italia e all’estero sia in contesti strutturati multinazionali che in PMI: General Manager in Robor Srl, Vice President Operations della Danieli Spa nonché Executive Board Member di diverse società del gruppo, Supply Chain Manager in Carraro Spa, Planning & Purchasing Manager in Faber-Industrie Spa. L’esperienza professionale e multiculturale maturata, trasversale a diverse funzioni e contesti aziendali, inclusi progetti di start-up, M&A e business trasformation, gli ha permesso di contribuire in maniera importante alla crescita delle realtà in cui ha operato, sia nella strutturazione dei processi organizzativi che nello sviluppo del business.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €7,00 (upside potential +74%)

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:

https://financialgala.it/wp-content/uploads/2023/04/20230411_Franchetti_Update.01.pdf