Home / Insights / FOS SPA – rilascia la piattaforma e-commerce per Mr. Dee Still
Insights 16 Dic 2021

FOS SPA – rilascia la piattaforma e-commerce per Mr. Dee Still

FOS S.p.A, PMI genovese di consulenza e ricerca tecnologica attiva nella progettazione e nello sviluppo di servizi e prodotti digitali per grandi gruppi industriali e per la pubblica amministrazione, comunica di aver rilasciato la piattaforma digitale di e-commerce Mr. Dee Still, in favore della start up di recente costituzione.

La piattaforma Mr. Dee Still

Mr. Dee Still è il primo shoppable magazine del mondo del beverage: l’iniziativa ha l’intento di raccontare le storie dei produttori di distillati, dei più importanti cocktail bar del mondo e i trend che li caratterizzano, con il chiaro obiettivo di rendere più consapevoli i consumatori rispetto ai loro consumi di tali prodotti. Timossi S.p.A. e Fos S.p.A. sono due realtà consolidate nei propri settori di riferimento che hanno fornito il know how necessario, costruito negli anni di sviluppo dei rispettivi business: la distribuzione di bevande e l’Information technology sono risultati infatti cruciali per lo sviluppo di Mr. Dee Still.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €6,50 (upside potential +73%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/fos-04.10.2021.pdf