Home / Insights / FOS SPA – Accordo nella cybersecurity
Insights 7 Dic 2022

FOS SPA – Accordo nella cybersecurity

FOS, PMI genovese di consulenza e ricerca tecnologica attiva nella progettazione e nello sviluppo di servizi e prodotti digitali per grandi gruppi industriali e per la pubblica amministrazione, ha annunciato di aver siglato un accordo in esclusiva con la PMI Talos S.r.l.s. per rafforzare la propria offerta in ambito cybersecurity.

Talos, PMI innovativa e spin-off del dipartimento DIBRIS dell’Università degli Studi di Genova, fornisce soluzioni ad alto contenuto tecnologico e innovativo nel campo della cybersecurity in ambito sia business che consumer, tramite sviluppo di software, erogazione di servizi SaaS e on-premise e servizi di consulenza di sicurezza specializzati. La società è composta da quattro docenti universitari e da professionisti che hanno maturato una vasta esperienza nel settore della sicurezza informatica, come testimoniato dalle numerose pubblicazioni scientifiche e dalle scoperte di importanti criticità di sicurezza ottenute all’interno del laboratorio di ricerca.

I dettagli
FOS, che da anni lavora nel settore della sicurezza informatica attraverso la propria divisione IT, attraverso la partnership tecnologica con Talos, rafforza l’offerta di servizi con nuove capability, tra cui in particolare la Cyber Threat Intelligence, necessaria per effettuare valutazioni di vulnerabilità e test di penetrazione, inter alia: valutazioni di sicurezza mobile, di dispositivi IoT e sicurezza del firmware, rafforzamento delle difese, training per i team addetti alle operazioni di sicurezza.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €6,50 (upside potential +120%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://acrobat.adobe.com/link/review?uri=urn:aaid:scds:US:f9965596-38fc-3fa8-b8f3-182a5e4eff8f