Home / Insights / FOCUS TURISMO – Ottime performance occupazionali
Insights 23 Ago 2022

FOCUS TURISMO – Ottime performance occupazionali

Nei primi cinque mesi dell’anno le presenze turistiche sono più che triplicate rispetto allo scorso anno, secondo i dati del Sistema statistico regionale.

La crescita ha interessato in particolare i rapporti di lavoro stagionali, che valgono il 52% del totale e che sono aumentati del 12%, mentre quelli non stagionali hanno registrato una flessione pari al -6%. Tra gli stagionali, l’incremento è stato significativo anche per i giovani (+16%) e ha riguardato tanto gli italiani (+11,3%) quanto gli stranieri (+13,8%).

Contesto positivo per i seguenti titoli quotati su Euronext Growth Milan e oggetto di copertura da parte di Integrae SIM

  • Destination Italia, società italiana leader nel turismo incoming di qualità e nel turismo esperienziale per tour operator e agenzie di viaggio internazionali.

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €2,61 (Upside Potential +142%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/Destination-Italia-26.10.2021.pdf

  • Portale Sardegna, online travel agency specializzata nel segmento incoming turistico per l’Italia

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €7,20 (upside potential +57%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/Portale-Sardegna-26-10-2021.pdf