Home / Insights / FOCUS TRADING ONLINE – I trader premiano il Metaverso
Insights 12 Gen 2022

FOCUS TRADING ONLINE – I trader premiano il Metaverso

Anche i piccoli investitori delle piattaforme di trading sono stati conquistati dal nuovo mondo connesso alla realtà virtuale: il Metaverso.

I dati di eToro

Secondo i dati riportati dalla fintech eToro, i titoli Meta sono stati sono stati durante l’ultimo quadrimestre dell’anno nella top ten dei titoli più acquistati del 2020, gli investitori grandi e micro continuano a credere e a mantenere il titolo. Le ragioni sono diverse: in primo luogo un multiplo previsto di 23 volte gli utili nel 2022 il più economico di tutti i principali titoli tech USA con una valutazione quasi in linea con l’intero S&P 500. Il nascente settore del Metaverso sta creando un vero proprio entusiasmo tra gli investitori che premiano questi titoli considerati “buoni per tutte le stagioni” e in grado di guidare l’economia del futuro.

Contesto positivo per tutti i titoli esposti al Metaverso quotati sull’Euronext Growth Milan. Tra quelli oggetto di copertura dell’ufficio studi di Integrae Sim ricordiamo IDNTT, Martech Content Factory di successo, società leader nella produzione di contenuti originali, smart, cross-media e cross-market finalizzati all’aumento del fatturato e della brand awareness.

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,30 (upside potential +56%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/ID-Entity_Settembre-2021.pdf