Home / Insights / Focus NPL – ISCC Fintech pure player quotato su Euronext Growth Milan
Insights 21 Gen 2022

Focus NPL – ISCC Fintech pure player quotato su Euronext Growth Milan

Come riportato da Credit News, Il tema degli NPL va oggi declinato in un nuovo contesto, legato soprattutto agli effetti della pandemia. Si prevede, nell’appena trascorso 2021 e quest’anno, un balzo di circa 80 miliardi di nuovi NPL. L’aumento è determinato essenzialmente dai contraccolpi dovuti dalla pandemia, e in particolar modo con lo sblocco dei licenziamenti e con la fine di tutti i sussidi e supporti che sono stati dati in questo periodo alle imprese e alle famiglie.

Player di riferimento nell’ambito degli NPL quotato su Euronext Growth Milan è ISCC Fintech (Integrated System Credit Consulting Fintech S.p.A), società specializzata nel credit management.

Il webinar “Il credito deteriorato dopo la pandemia” promosso da Integrae Sim e ISCC Fintech

Il 25 gennaio 2022 alle ore 12:30 L’Amministratore Delegato di ISCC Fintech, Gianluca De Carlo sarà il Guest Speaker del Webinar gratuito organizzato da Integrae Sim dedicato al credito deteriorato dopo la pandemia. Il relatore tratterà temi di estrema attualità come scenari di mercato, modelli di business del credit management post pandemia e più in generale l’impatto sui bilanci di famiglie e imprese.

Per collegarsi al webinar accedere il 25 gennaio 2022 ore 12:30 e CLICCARE QUI