Home / Insights / FINANZA.TECH – Lancia la nuova piattaforma che facilita l’accesso al mercato dei capitali
Insights 15 Apr 2024

FINANZA.TECH – Lancia la nuova piattaforma che facilita l’accesso al mercato dei capitali

Finanza.tech, società benefit e fintech company quotata su Euronext Growth Milan, apre per la prima volta la sua piattaforma a imprese, operatori finanziari, consulenti e professionisti, mettendo a loro disposizione l’accesso in maniera semplice, rapida e strutturata, all’utilizzo di strumenti di analisi e di soluzioni per la gestione finanziaria, oltre che a dati e informazioni a supporto del processo decisionale.

In dettaglio:

Con il rilascio della nuova versione, l’utente di Finanza.Tech, che sia un piccolo imprenditore o un consulente o un amministrativo di una PMI, un direttore finanziario di una corporate o un operatore di un intermediario bancario o finanziario, ha a disposizione, per la prima volta, una soluzione all-in-one – per indagare, analizzare, finanziare – in grado di combinare dati, tecnologia e intelligenza artificiale per rendere semplici le valutazioni e le azioni quotidiane della finanza d’impresa.

Cuore della piattaforma è KYM (Know Your Match), motore di intelligenza artificiale e machine learning che basandosi sui dati economico finanziari dell’azienda, intercetta e anticipa le sue future necessità in termini di liquidità e finanza, proponendo soluzioni mirate che sono il risultato di un matching che ha verificato l’effettiva compatibilità dell’azienda con la c.d. Policy dei vari player finanziari.

Le nuove funzionalità della piattaforma di Finanza.tech sono disponibili su https://portal.finanza.tech/.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €2,30 (upside potential +184%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/d673a335-9da1-f9e7-c335-a4379dadb99b/1H23A_Finanza.Tech_Update.01.pdf