FINANZA.TECH – Al via una nuova partnership nel settore energetico
Finanza.tech S.p.A. è una società Benefit e financial enabler, ovvero abilitatore tecnologico di nuovi prodotti e processi nel mondo finanziario, e si occupa di fornire consulenza finanziaria alle PMI in modo semplice e innovativo.
La società ha sottoscritto una partnership con Stantup Service, leader nello start-up di nuovi reseller nel settore dell’energia ed attiva nei settori di Business Process Outsourcing (BPO) e Information Technology (IT), che offre consulenza, servizi in outsourcing, formazione e tecnologia agli operatori del mercato libero dell’energia. Si tratta di un contesto positivo per le PMI, che faticano a conciliare la sostenibilità della produzione con i costi dell’energia.
Finanza.tech, grazie ad un algoritmo proprietario, è in grado di interpretare i dati finanziari delle imprese ed identificare i loro bisogni latenti proponendo all’impresa le soluzioni e i prodotti finanziari più adatti a rispondere alle esigenze emerse durante l’analisi. Tutto avviene in maniera interamente digitale.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €3,24, Upside Potential +135%
-
Finanza.tech
Torna a Finanza.tech