Home / Insights / FINANCE GALA – Ne parla Investing
Insights 18 Mag 2022

FINANCE GALA – Ne parla Investing

Il confronto, in momenti di volatilità di mercato come quello attuale, è fondamentale.

E’ proprio in tempi difficili come questi che vengono fuori le migliori occasioni per gli investitori, che vanno elezionate con attenzione grazie all’aiuto di questi incontri mirati che approfondiscono le migliori equity story. “E’ il momento dello stock picking, anche perchè storicamente le IPO di small e micro cap hanno risentito poco dei venti contrari esogeni”, ha affermato il direttore di Integrae.

Importante momento di confronto

Anche per gli sponsor, il Finance Gala si è rilevato un’occasione d’incontro importante, suddiviso in una sessione mattutina dedicata all’incontro e confronto tra aziende e consulenti del mondo Retail Investing&Finance, e nel pomeriggio con gli incontri 1 to 1 riservati agli investitori istituzionali.Nonostante i tempi avversi sui mercati, siamo convinti che le società in grado di esprimere qualità finanziaria e operativa sono adatte a ricevere l’attenzione istituzionale che è stata organizzata durante l’incontro.

Clicca qui per leggere l’articolo completo: https://it.investing.com/news/world-news/finance-gala-2022-uninedita-occasione-dincontro-per-investitori-e-societa-2059673