Home / Insights / FAE TECHNOLOGY – Unisce tecnologia e arte moderna
Insights 28 Giu 2023

FAE TECHNOLOGY – Unisce tecnologia e arte moderna

FAE Technology, Società Benefit, PMI Innovativa che opera nel design, prototipazione, progettazione e produzione di soluzioni per il settore dell’elettronica integrata ha comunicato che il progetto #CityScanner con il dispositivo #Flatburn è in mostra alla Biennale di Venezia a palazzo Bembo nell’esposizione “Rebuilding Beirut: Using Data to Co-Design a New Future”, all’interno della sesta biennale di architettura “Time Space Existence” presentata dal Centro Culturale Europeo.

Sostenibilità in tutte le sue forme

La rassegna propone un dialogo tra innovatori, architetti, designer, ingegneri, fotografi provenienti da 52 Paesi e affronta i temi dell’abitare su diversa scala – casa, ambiente, natura e sociale – proponendo progettualità comuni per trovare nuove soluzioni sostenibili da seguire e sviluppare. I 217 progetti internazionali presentati nelle tre sedi dell’European Cultural Centre, Palazzo Bembo, Palazzo Mora e i Giardini della Marinaressa, disegnano una mappa delle proposte più innovative e sono espressioni di approccio e pensieri emergenti nell’ambito della sostenibilità nelle sue molteplici forme e declinazioni. Flatburn è risultato del lavoro di sviluppo del MIT Senseable City Lab con FAETechnology e rientra nell’ambito di City Scanner, il progetto che trasforma i veicoli stradali in centraline mobili di sensori per il monitoraggio dei dati ambientali in tempo reale.

Il nostro giudizio  

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), Target price €4,00 (upside potential +96%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/879b1c3e-3fcf-ec88-90f9-ba38034f2c0b/20230403_FAE_Update.pdf