Home / Insights / FAE TECHNOLOGY – Illustrato il caso De-Heat al Kilometro Rosso
Insights 28 Lug 2023

FAE TECHNOLOGY – Illustrato il caso De-Heat al Kilometro Rosso

I temi affrontati dalla Strategic Communitiy “Additive Manufacturing” di AFIL – Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia e la filiera AMaLo riunitasi nei giorni scorsi al Kilometro Rosso sono attività, sfide ed opportunità perseguibili in ottica di filiera.

Aumenta la resilienza all’interno della catena di fornitura

Nel corso dell’incontro l’innovation manager Manuel Lobati insieme a Giuseppe De Marco ha illustrato il caso industriale DE-HEAT, progetto in ambito Additive manufacturing finanziato dalla Open Call DIH-WORLD, finalizzato a realizzare e testare un innovativo dissipatore di calore in alluminio e titanio per CPU elettroniche con un focus verso la sostenibilità ambientale. L’approccio 3D print-on-demand, integrato all’interno della piattaforma MYFastPCBA, consente di aumentare la resilienza della catena di fornitura, migliorare la prototipazione, la pre-produzione e lo sviluppo del prodotto in termini di riduzione degli scarti, dei costi e dei tempi.

Il nostro giudizio

FAE Technology, Società Benefit è una PMI Innovativa che opera nel design, prototipazione, progettazione e produzione di soluzioni per il settore dell’elettronica integrata, non smette mai di migliorarsi e punta all’eccellenza.

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), Target price €4,00 (upside potential +83%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/879b1c3e-3fcf-ec88-90f9-ba38034f2c0b/20230403_FAE_Update.pdf