Home / Insights / FAE TECHNOLOGY – I sistemi embedded: la nuova frontiera dell’industria e dell’IcT
Insights 7 Lug 2023

FAE TECHNOLOGY – I sistemi embedded: la nuova frontiera dell’industria e dell’IcT

Secondo Global Market Insight, il mercato mondiale delle soluzioni embedded vale 140 miliardi di dollari e la previsione è di una crescita media annua, da qui al 2032, del 6%. Nel giro dieci anni il valore potrebbe superare i 250 miliardi. Proprio per la loro capacità di elaborare e scambiare informazioni con l’ambiente fisico in cui operano, i sistemi embedded rappresentano la nuova frontiera del mercato manifatturiero. Sono la forma più avanzata di IoT di prodotti connessi.

Prospettiva di sviluppo per FAE Technology

Un contesto positivo per FAE Technology, Società Benefit, PMI Innovativa che opera nel design, prototipazione, progettazione e produzione di soluzioni per il settore dell’elettronica integrata.

Incrementa la propria capacità produttiva

Recentemente la società ha messo in campo una strategia di riuso per un’area industriale dismessa che si sviluppa su una superficie coperta di oltre 5.500 metri quadrati, Gli investimenti, focalizzati sull’elevazione del contenuto tecnologico attraverso l’implementazione delle tecnologie 4.0 e di automazione e sul loro continuo aggiornamento, hanno inoltre consentito lo sviluppo del sito in senso dimensionale al fine di aumentarne la capacità produttiva della società. Gli edifici, oggetto di interventi di efficientamento e sui quali è stato installato un impianto fotovoltaico per la produzione di energia da fonti rinnovabili, costituiscono il “Plant2” di FAE Technology e ospitano un reparto produttivo e una divisione dedicata al product e process engineering.

Il nostro giudizio  

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), Target price €4,00 (upside potential +85%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/879b1c3e-3fcf-ec88-90f9-ba38034f2c0b/20230403_FAE_Update.pdf