Home / Insights / FAE TECHNOLOGY – Da Bergamo a Boston con Flatburn
Insights 15 Mag 2023

FAE TECHNOLOGY – Da Bergamo a Boston con Flatburn

FAE Technology, Società Benefit, PMI Innovativa che opera nel design, prototipazione, progettazione e produzione di soluzioni per il settore dell’elettronica integrata ha progettato, in sineregia con il Senseable City Lab del MIT di Boston, un sistema speciale di monitoraggio di ultima generazione e rivolto ai veicoli stradali, come autobus e automobili.

Progetto pilota ad Amsterdam

Flatburn è un sistema auto-alimentato da energia solare, con parti meccaniche realizzabili con stampanti 3D e dotato di sensori che rileva parametri come la qualità dell’aria, l’efficienza energetica, l’impatto acustico, l’umidità e le isole di calore nei contesti urbani. Gli step evolutivi sono stati testati in modo congiunto tra gli ingegneri elettronici di FAE Technology e i ricercatori del MIT nella città di Amsterdam, dove hanno lavorato fianco a fianco ottimizzando un progetto pilota da realizzare nella capitale dei Paesi Bassi.

Il nostro giudizio  

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), Target price €4,00 (upside potential +101%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/879b1c3e-3fcf-ec88-90f9-ba38034f2c0b/20230403_FAE_Update.pdf