Home / Insights / FAE TECHNOLOGY – Avvicina i neodiplomati al mondo del lavoro
Insights 11 Mag 2023

FAE TECHNOLOGY – Avvicina i neodiplomati al mondo del lavoro

FAE Technology, Società Benefit, PMI Innovativa che opera nel design, prototipazione, progettazione e produzione di soluzioni per il settore dell’elettronica integrata ha lanciato il programma MINI Academy 2023.

Nasce un nuovo percorso formativo

La società ha dato il via ad un nuovo percorso formativo, nato con lo scopo di avvicinare sempre di più i neodiplomati al mondo del lavoro. Si tratta di un progetto sia di education, che di recruiting, rivolto ai ragazzi diplomati ad inidirizzo elettronico di Bergamo e provincia. Dopo le 300 ore di formazione in aula e onthe job, gli studenti potranno affiancare i professionisti di FAE mettendo direttamente in pratica quanto appreso e sviluppare, quindi, nuovi progetti.

Education e formazione al primo posto

Per FAE Technology, l’education è da sempre uno dei driver della società, che da diversi anni attua percorsi formativi in sinergia con i diversi attori del proprio network ed in particolare con le realtà scolastiche del territorio circostante. Le nuove generazioni rappresentato il futuro della società ed è proprio per questo che la loro formazione è uno degli elementi cruciali affinché le sfide del futuro possano essere affrontate con competenze, creatività e talento.

Il nostro giudizio  

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), Target price €4,00 (upside potential +101%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/879b1c3e-3fcf-ec88-90f9-ba38034f2c0b/20230403_FAE_Update.pdf