Home / Insights / FAE TECHNOLOGY – “Avviato il contest My Maker PCBA”
Insights 21 Giu 2023

FAE TECHNOLOGY – “Avviato il contest My Maker PCBA”

FAE Technology, Società Benefit, PMI Innovativa che opera nel design, prototipazione, progettazione e produzione di soluzioni per il settore dell’elettronica integrata ha dato il via al contest ‘MY Maker PCBA: your electronics for a better planet’, realizzato in collaborazione con ‘ Maker Faire Rome – The European Edition’ e Farnell. La manifestazione, promossa e organizzata dalla Camera di Commercio di Roma, che si svolgerà a Roma dal 20 al 22 ottobre 2023 e di cui FAE Technology è partner, è finalizzata a raccogliere e premiare i migliori progetti in chiave innovativa legati al tema dell’elettronica al servizio dello sviluppo sostenibile.

A sostegno della sostenibilità ambientale

Nell’ambito della manifestazione romana la società offrirà ai premiati la possibilità di presentare la propria idea innovativa nello spazio FAE Technology. Al suo interno sarà riservato un booth che propone stazioni di gaming live, demo e di realtà aumentata ispirata all’ attività di realizzazione di sistemi elettronici. Inoltre, FAE Technology si impegnerà a realizzare le schede elettroniche sviluppate sulla base dei progetti aggiudicatari. Il tema del contest, ‘Electronics for a better Planet‘, si sviluppa all’ interno di ambiti come agritech, circular economy, smart city, mobilità, elettrificazione e altro. Ad essere valutati saranno il grado di innovazione, sviluppo, scalabilità e replicabilità della proposta progettuale, insieme alla sua fattibilità tecnica, alla sua efficienza ed efficacia in termini di miglioramento della sostenibilità ambientale

Il nostro giudizio  

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), Target price €4,00 (upside potential +96%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/879b1c3e-3fcf-ec88-90f9-ba38034f2c0b/20230403_FAE_Update.pdf