ESPE – Pronta alla quotazione in Borsa
In un articolo pubblicato questa mattina su Milano Finanza, emerge come ESPE sia pronta a sbarcare sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana il prossimo 22 febbraio.
Ammissione al prezzo di €1,00 per azione
L’ammissione a quotazione è avvenuta a un prezzo di offerta pari a €1,00 per azione in seguito a un collocamento di complessive n.2.127.000 azioni ordinarie, di cui n. 1.849.500 azioni ordinarie di nuova emissione rivenienti dall’aumento di capitale riservato al mercato e n. 277.500 azioni ordinarie esistenti corrispondenti a circa il 15% del numero di azioni oggetto dell’aumento di capitale, ai fini dell’esercizio dell’opzione di over allotment concessa a Integrae SIM S.p.A., in qualità di Global Coordinator, dall’azionista di riferimento Espe Tecnologie S.r.l..
Codici identificativi
Alla società sono stati attribuiti i seguenti codici identificativi:
- Ticker azioni ordinarie: ESPE
- Codice ISIN azioni ordinarie: IT0005573818
Nell’ambito della procedura di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan, ESPE è assistita da: Integrae SIM S.p.A (Euronext Growth Advisor, Global Coordinator, Specialist & Media Relations), DWF LLP Italian Branch (Advisor Legale e Giuslavoristico), RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile S.p.A. (Auditor, Financial & Tax Due Diligence), Studio Cerato e Associati (Strategic Advisor), Dalla Rizza dr. Giampaolo (Consulente del lavoro).
-
ESPE
Torna a ESPE