Home / Insights / ESI – Importante commessa per impianti fotovoltaici
Insights 27 Ott 2021

ESI – Importante commessa per impianti fotovoltaici

ESI S.p.A., società italiana attiva nel mercato delle energie rinnovabili che opera come EPC e System Integrator in Italia ed all’estero, quotata all’Euronext Growth Milan, comunica di aver finalizzato un accordo per la realizzazione di 6 impianti fotovoltaici per un valore complessivo di 25,3 milioni di euro.

Il progetto prevede l’installazione di moduli fotovoltaici ad alta efficienza con l’utilizzo di tracker monoassiali e un’architettura complessiva in configurazione inverter di stringa con cabine di raccolta interne al campo solare.

Gli impianti avranno una capacità complessiva di 25 MWp, l’inizio delle attività è previsto per il mese di novembre 2021, con l’avvio dei lavori relativi ai primi due impianti, che avranno una capacità complessiva di 16 MWp. L’importo della commessa sarà di competenza per 2,5 milioni di euro dell’esercizio 2021 e per 22,8 milioni di euro dell’esercizio 2022.

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui: https://integrae.it/ricerche/breaking-news-04-10-2021/