Home / Insights / ESI – Delibera piano di Buy Back
Insights 10 Dic 2021

ESI – Delibera piano di Buy Back

ESI S.p.A., società italiana attiva nel mercato delle energie rinnovabili che opera come EPC e System Integrator in Italia ed all’estero, quotata sull’Euronext Growth Milan, comunica la riunione del Consiglio di Amministrazione.

La riunione del CDA

È stata deliberata l’autorizzazione, l’acquisto e la disposizione di azioni ordinarie proprie fino ad un numero massimo che, non sia complessivamente superiore al 5% del capitale sociale della Società pro tempore, ovvero per un controvalore complessivo massimo di Euro 1.500.000,00 o all’eventuale diverso ammontare massimo previsto dalla legge pro tempore vigente.

Sono stati deliberati, inoltre, l’approvazione del “piano di stock grant 2022 – 2024” a favore dei dipendenti e degli amministratori della società, il trasferimento della sede legale della società e l’adeguamento ei compendi del collegio sindacale della società.

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui: https://lnkd.in/dKqhBrdq