ELIGO – Lancia la prima capsule collection limited edition Meltin (Pot)
Eligo, PMI innovativa e Fashion Tech Company, ha lanciato la prima capsule limited edition di Meltin(Pot), con l’obiettivo di riposizionare nel settore premium e luxury lo storico marchio del denim casual e streetwear Made in Italy.
Rilancio del brand
Il rilancio del brand Meltin(Pot) rientra nel processo di consolidamento delle acquisizioni effettuate a fine 2021. L’operazione si sviluppa attraverso la società Ellis Island Brands Group S.r.l., costituita da Eligo e dal partner industriale Gianel Shoes S.r.l. che, sotto la guida del CEO Pierpaolo Savorelli, imprenditore con un’esperienza pluridecennale nel settore della moda, ha l’obiettivo di riposizionare lo storico brand. La nuova linea includerà sia prodotti in denim sia altri di utilizzo quotidiano, come t-shirt e felpe, pensati in una nuova ottica che riproponga il concetto Meltin(Pot) di fusione e mix & match di stili, alla base del nome del marchio.
Collezione disponibile solo online
Tutta la linea prende ispirazione dai capi più iconici del brand: la collezione sarà disponibile solo online in versione limitata per tutto il 2023. Meltin(Pot) sfrutterà il boost tecnologico messo a disposizione da Eligo tramite la piattaforma proprietaria E.L.S.A. (Eligo Live Shopping Assistance) – che verrà utilizzata in alternativa dei tradizionali canali di vendita quali store e wholesale – nonché grazie al contributo di personal stylist, formati sulle specificità del denim.
-
Eligo
Torna a Eligo