Home / Insights / DOXEE – Riconosciuta come top performer del CCM a livello globale
Insights 12 Mag 2022

DOXEE – Riconosciuta come top performer del CCM a livello globale

Doxee, PMI innovativa e multinazionale high-tech leader nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management, Digital Customer Experience e Paperless, rende noto di essere  stata  posizionata  nel  quadrante  Technology  Leader  nel  report SPARK  Matrix  for Customer Communication Management, 2022. 

I leader del settore

La ricerca Spark Matrix for Customer Communication Management, redatta da Quadrant Knowledge  Solutions, Società  di servizi  di  consulenza  strategica, ha  identificato  i provider di soluzioni tecnologicamente più avanzate a livello globale, attraverso un’analisi dettagliata e approfondita del mercato globale del CCM e del panorama competitivo. Doxee è stata inclusa fra i top performer nel mercato globale delle piattaforme di CCM, in  quanto fornitore  di tecnologie  innovative  che  consentono  alle  aziende  di  gestire  i processi    di customer    experience attraverso    comunicazioni    personalizzate e automatizzate, in grado di sfruttare la distribuzione multicanale.

Secondo Doxee, il futuro delle comunicazioni aziendali rivolte ai clienti finali richiede la capacità di elevare l’esperienza, ogni interazione  dal  marketing  ai  servizi,  dalla fatturazione e fino al rinnovo di un contratto o al suo upsell, deve essere personalizzata e facilmente accessibile per ricercare rapidamente le informazioni di cui hanno bisogno i consumatori. Questo è esattamente ciò che la piattaforma Doxee offre ai clienti.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €14,50 (upside potential +17%)

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/ca2ec914-975a-3e83-7973-5f2a64071085/20220404_Doxee_Update.pdf