Home / Insights / DOXEE – Fra i più importanti provider di CCM a livello globale
Insights 5 Set 2022

DOXEE – Fra i più importanti provider di CCM a livello globale

Doxee, PMI innovativa e multinazionale high-tech leader nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management, Digital Customer Experience e Paperless, ha annunciato di essere è stata inclusa fra i Major Player nel IDC MarketScape: Worldwide Customer Communications Management (CCM) 2022 Vendor Assessment, pubblicato da IDC, prestigiosa azienda di servizi di market intelligence, di consulenza ed eventi per i mercati dell’informatica, delle telecomunicazioni e delle tecnologie di consumo.

Il riconoscimento

La società è stata annoverata fra i più importanti provider di CCM a livello globale, secondo lo studio condotto da IDC, basato su un assessment per 13 player internazionali di applicazioni CCM cloud based, focalizzati nella gestione delle comunicazioni verso i clienti.

IDC MarketScape, basato su criteri rigorosi di valutazione, prende in esame l’evoluzione del passaggio dalla tradizionale modalità di generazione di documenti a una diversa forma di comunicazione immersiva e più coinvolgente per il cliente.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €14,50 (upside potential +47%)

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:

https://acrobat.adobe.com/link/review?uri=urn:aaid:scds:US:caf85e87-db0b-324c-bc13-cd818f494074