Home / Insights / Doxee – Protagonista nell’interactive experience del Comune di Cesena
Insights 23 Nov 2021

Doxee – Protagonista nell’interactive experience del Comune di Cesena

Doxee, PMI innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan, multinazionale high-tech leader nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management, Digital Customer Experience e Paperless, avvia un progetto con il comune di Cesena per aumentare il tasso di digitalizzazione della popolazione.

L’avanguardia per il Comune di Cesena

La società ha avviato un progetto di interactive experience con il Comune di Cesena, che con i suoi oltre 97 mila abitanti, ha scelto essere all’avanguardia offrendo servizi digitali messi a disposizione della cittadinanza.

Il Comune ha scelto di appoggiarsi a Doxee, che tramite un sistema di interactive experience, potrà ridurre code agli sportelli, migliorare la comunicazione tra istituzione e cittadini e dare maggiore visibilità al portale dei servizi online incrementando il tasso di digitalizzazione della popolazione anche in relazione all’aumento della richiesta di un’identità in SPID.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €14,3 (upside potential +30%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/09/doxee-27.09.2021.pdf