Home / Insights / DOXEE – Nuova partnership con Scrive per la firma elettronica
Insights 26 Nov 2021

DOXEE – Nuova partnership con Scrive per la firma elettronica

Doxee, PMI innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan, multinazionale high-tech leader nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management, Digital Customer Experience e Paperless, avvia una nuova partnership con Scrive sulla firma elettronica.

Le aziende di successo utilizzano Doxee

Doxee ha concluso una partnership con Scrive, software provider focalizzato nell’offerta di soluzioni di firma e identificazione elettronica. L’obiettivo è quello di offrire ai clienti un prodotto per la completa digitalizzazione dei processi di sottoscrizione dei contratti. L’accordo con Scrive rientra nella strategia di Doxee, che punta a costruire un ecosistema applicativo attorno al proprio asset tecnologico, la Doxee Platform. Molte aziende leader nel settore Utility, tra cui Eni Gas e Luce, Sorgenia e Iren, utilizzano da tempo i prodotti di Doxee per accelerare la digitalizzazione dei processi.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €14,3 (upside potential +24%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/09/doxee-27.09.2021.pdf