Home / Insights / DOXEE – In prima linea per le risorse umane
Insights 8 Nov 2022

DOXEE – In prima linea per le risorse umane

Doxee, PMI innovativa e multinazionale high-tech leader nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management, Digital Customer Experience e Paperless, comunica il proseguimento dell’impegno nella costante attività di crescita e valorizzazione delle competenze professionali dei propri dipendenti.

La formazione offerta
Nel 2021 la Società ha erogato 3878 ore di formazione obbligatoria e professionale che hanno coinvolto 150 risorse, con l’obiettivo di creare solide condizioni per la loro crescita ed innovazione.
Il piano formativo, basato su una piattaforma interna, mira a sviluppare un apprendimento agile e interattivo per l’acquisizione delle competenze in ambito Salute e Sicurezza, Data Protection e sviluppo delle soft skills integrato anche da corsi di formazione con tutor esterni in persona o in modalità remota, data la distribuzione geografica dei dipendenti nei diversi uffici.
Tale impegno risponde alla crescente richiesta di una maggiore diffusione sui temi dell’innovazione tecnologica e digitale, dell’utilizzo di sistemi di comunicazione digitale in linea con l’Obiettivo di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite (SDG 4), pilastro fondamentale dell’agire sostenibile della Società orientato alla creazione di valore condiviso con tutti gli stakeholder.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €14,00 (upside potential +50%)

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/e57193a7-9b5f-8227-a469-aaf077aaf839/20220929_Doxee_Update.pdf