Home / Insights / DOXEE – Emerge come Leader nel Mercato CCM
Insights 12 Mar 2024

DOXEE – Emerge come Leader nel Mercato CCM

Doxee, multinazionale high-tech leader nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management (CCM), Digital Customer Experience e Paperless, rende noto di essere stata nuovamente inclusa fra i migliori provider internazionali come Technology Leader nel mercato globale delle piattaforme di CCM da Quadrant Knowledge Solutions, in quanto fornitore di tecnologia innovativa che consente alle aziende di semplificare i processi di comunicazione tra i diversi canali e offrire interazioni personalizzate a supporto della strategia di Customer experience e di Trasformazione digitale.

I dettagli

Il mercato delle comunicazioni digitali sta richiedendo soluzioni integrate e personalizzate per garantire coerenza tra i vari canali di comunicazione aziendali. Il report “SPARK Matrix™ Customer Communication Management” del 2024 di Quadrant Knowledge Solutions fornisce un’analisi dettagliata di questo mercato emergente, evidenziando le tendenze principali e le caratteristiche dei prodotti dei vari fornitori. Secondo l’analista Saurabh Raj, Doxee è riconosciuta come un leader nel settore, offrendo soluzioni avanzate come Doxee dx per la comunicazione personalizzata e Endpoint Customer Journey Management per la consegna multicanale continua. Doxee si impegna a fornire comunicazioni moderne e personalizzate semplificando i processi aziendali e garantendo una gestione efficiente dei dati. Con l’evoluzione del mercato, la facilità di migrazione verso soluzioni innovative, l’approccio collaborativo nella gestione dei template, l’integrazione dell’intelligenza artificiale e la scalabilità diventano fattori chiave che influenzano le soluzioni CCM.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €9,70 (upside potential +175%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/1c41ef0e-2978-2e2c-f45a-98bf45b47f08/202309_Doxee_Update.01.pdf